Il 07-08-09 Novembre 2014 si è tenuta la 7a edizione della Florence Tattoo Convention, situata come sempre nella bellissima location di Fortezza da Basso.

Mutti Simone con il suo stand del Dynamite Colors Tattoo ha partecipato, ricevendo anche il premio per il 2° posto nella categoria Other Style. Il Venerdì è stato onorato di partecipare all'Overlap Project, un progetto nato da un’idea di Fabio Gargiulo che ha come scopo, quello di accorpare in un’unica opera, diversi "tatuatori", ognuno con la propria personalità ed il proprio stile. 
In questo caso l'opera sarà la sagoma di un corpo umano di dimensioni reali, che verrà inizialmente separata in 5 parti (braccia, torso e cosce), dipinte da uno o più artisti, per poi alla fine ricomporre il tutto e dar vita ad un'unica opera: Overlap.
Questo progetto ha la finalità di unire e confrontare stili e tecniche di vari artisti del mondo del tatuaggio, non è una gara, non ci sono premi, non nasce con uno spirito di competizione ma esclusivamente di collaborazione e condivisione.

Lo staff ringrazia tutti i clienti che si sono fatti tatuare, tutte le persone che si sono fermate allo stand, gli organizzatori per la bellissima convention e soprattutto tutti i colleghi che abbiamo rivisto e quelli nuovi che abbiamo conosciuto!

Ci si vede il prossimo anno Firenze!


portfolio
Portfolio
ospiti
Guests - Ospiti
studi
Guests - Studi
calendario
Calendario
Tour Virtuale
Tour Virtuale
News
News
Orari: Aperto solo su appuntamento.