Ecco l’opera che metto all’asta:
“Nuovo Mondo 30x42 cm” Stampata con metodo Fine Art su carta di qualità martellata, 100% cotone, 310g.
Per partecipare mettere un importo nei commenti (solo su instagram): Base d’asta 50€ con rilancio di 10€. Se non avete Instagram, scrivetemi o chiamatemi al numero 3470139954
L’asta parte alle 10:00 di Sabato 28 Marzo e si concluderà il giorno successivo, Domenica 29 Marzo alle ore 12:00.
Per vedere tutte le altre opere cliccate su instagram #tatuatoriperbrescia e guardate nelle foto recenti. Ricordiamo che l’intero ricavate sarà donato alla croce rossa e croce bianca di brescia per aiutarli in questa emergenza, e che nessun soldo passerà dai tatuatori perché il bonifico verrà fatto direttamente ai seguenti IBAN:
IT36S0311111228000000000360 Croce Rossa Italiana Comitato di Brescia
IT67C0311111210000000033500 Croce Bianca Brescia
Causale: “EMERGENZA CORONAVIRUS donazione tatuatori per Brescia”seguito da nome cognome e codice fiscale del benefattore (utile ai fini della detraibilità in sede di 730)
I vincitori dovranno inviarci una copia digitale dell’avvenuto pagamento
Le opere verranno spedite/consegnate appena la situazione ci permetterà di farlo.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno all’asta e tutti i tatuatori che, oltre a questa iniziativa, hanno organizzato e stanno organizzando altre aste si beneficenza simili a queste! 👏
Anche se non volete partecipare all’asta, condividere l’evento per farlo raggiungere a più persone possibili!
Grazie mille! Che la Potencia sia con voi