DYNAMITE COLORS è uno studio di Tatuaggi a Castiglione Delle Stiviere

Nasce nel 2012 dalla passione del tatuatore Simone Mutti che, dopo aver fatto apprendistato e collaborato con diversi studi sia in Italia che all’estero, decide di creare un punto di riferimento nell’ambiente del tatuaggio a livelli professionistici.

Lo studio a Castiglione, mette al primo posto la qualità, sia per quanto riguarda il lato igienico con cui viene eseguito il tatuaggio, sia per quanto riguarda il lato tecnico e creativo di ogni singola opera. L’ambiente è confortevole e ampio per consentire di lavorare in piena sicurezza e garantire la dovuta privacy ai nostri clienti.

La sicurezza è molto importante: tutti i tatuaggi vengono eseguiti con standard igienici di alto livello, eseguiti con colori atossici certificati e attrezzatura rigorosamente sterile e monouso, seguendo dei protocolli lavorativi che garantiscono una totale sicurezza e salvaguardia dei clienti e degli operatori.

L’unicità e l’impatto dei tatuaggi eseguiti, sono un altro punto forte di questo studio: si parte ovviamente da un’idea del cliente, non si hanno i soliti cataloghi da sfogliare, solamente riviste e libri del settore.

Di solito il tatuatore preferisce prendere un appuntamento con il cliente per poter parlare di persona e confrontare l’idea con delle possibili proposte, consigliando ovviamente tutta la propria esperienza per poter rendere il tatuaggio finale una vera e propria opera unica.

Uno degli obiettivi principali dello studio e degli operatori è la continua crescita professionale per offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore ed aggiornato.


portfolio
Portfolio
ospiti
Guests - Ospiti
studi
Guests - Studi
calendario
Calendario
Tour Virtuale
Tour Virtuale
News
News